Partners

IN THE MOOD FOR LOVE
Un progetto di colori e superfici coordinate che abbinano il gres porcellanato a differenti materie.Casamood unisce modernità e memoria nella ricerca dell’equilibrio tra materiali, colore, spazio e momento.

 
 

OGNI PARTICOLARE È UNICO
Raffinata interprete dell’eleganza, Casa dolce casadefinisce il bon ton come visione dello spazio e lo esprime attraverso calde atmosfere, ispirate all’armonia dei colori e alle superfici della natura.

 
Cerim

COLORE E DESIGN PER VALORIZZARE GLI SPAZI
Dall’etnico al country, dall’easy-chic al pop colorato,Cerim è capace di rispondere con frizzante semplicità al richiamo del design. Il progetto Cerim sposa l’ambiente domestico, spazi semplici ma ricchi di personalità e colore.

 
Floor Gres

UN MARCHIO AL SERVIZIO DELL’ARCHITETTURA
Floor Gres è il marchio che meglio comprende le esigenze progettuali dell’architettura, proponendo materie e superfici che garantiscono elevate performance tecniche ed estetiche.

 
Ceramiche artistiche Rex

UN MARCHIO ELEGANTE E SOFISTICATO
Scenografie estetiche dell’abitare di un’eterna bellezza, abbinano pavimenti e rivestimenti attratti da materiali preziosi della natura. Chi sceglie Rex, sceglie eleganza, lusso, glamour e sensualità.
Le tendenze più moderne di design interpretate in veste ceramica, trovano così la loro finalità in ogni spazio, sia residenziale che hotel, ristoranti, negozi e centri benessere.
Rex è più di un marcio, è uno stile.

 
Marazzi

Marazzi è il marchio più noto nel settore delle piastrelle di ceramica. Presente in più di 140 Paesi, è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.
Marazzi è stata fondata nel 1935 a Sassuolo, in un’area che sarebbe diventata il polo all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle di ceramica di pregio e cresciuto nei decenni insieme all’azienda.

 
Ceramiche Ragno

Il marchio Ragno è uno dei protagonisti storici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana di piastrelle in ceramica nel mondo.
Fondata nel 1949 a Sassuolo, Modena, diventa protagonista della crescita del distretto ceramico italiano differenziandosi nella produzione di rivestimenti per la casa e, negli anni ’60-‘70, nella produzione di piastrelle smaltate da pavimento e da rivestimento destinate a vari segmenti dell’industria delle costruzioni a livello nazionale ed internazionale.

 
Herberia

Crediamo in una realtà dinamica che faccia delle proprie passioni un concreto investimento per il futuro. Crediamo nelle nuove idee e andiamo alla ricerca della loro espressione più contemporanea: il design. Crediamo nelle relazioni e ci prendiamo cura con attenzione e dedizione dei nostri clienti. Crediamo nella qualità dei nostri prodotti per questo proponiamo pavimenti e rivestimenti dallo stile contemporaneo che durano nel tempo. Crediamo che il futuro possa essere migliore del presente per questo abbiamo una particolare attenzione alla tutela ambientale. Crediamo nelle nostre origini per